Ven. 26 Apr. 2024
HomeSesto San GiovanniSerie D, Pro Sesto: capitombolo in casa contro il Borgaro

Serie D, Pro Sesto: capitombolo in casa contro il Borgaro

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Brutta sconfitta per la Pro Sesto allo stadio Breda. Contro il Borgaro sarebbe dovuta essere una passeggiata visto che i sestesi navigano nella vetta della classifica di Serie D mentre gli avversari sono tra i fanalini di coda.

E invece i ragazzi di mister Parravicini hanno fatto un bel capitombolo, per di più davanti al pubblico di casa. “Al Breda se ne sono viste di tutti i colori. Vantaggio immediato dei torinesi sugli sviluppi di un corner inesistente e un netto fallo ai danni di Corti. I sestesi si divorano a ripetizione il pareggio e su un contropiede subiscono lo 0-2. Prima dello scadere Guccione spara alto da facile posizione. Inizio ripresa viziato da un altro colossale errore arbitrale con Bernardi espulso con rosso diretto per un normale fallo di gioco davanti alla panchina ospite. Nonostante tutto la Pro Sesto fa il 2-1 con Alfiero. Il Borgaro resta in 10 ma la parità numerica dura solo un minuto perché anche Guccione viene frettolosamente espulso. Gli svarioni di giornata non sono finiti: il guardalinee non vede un netto fuorigioco e Faccioli atterra l’avversario per il rigore che chiude la gara sul 3-1”, la cronaca di Sesto Notizie che dà la colpa all’arbitraggio del match.

I numeri dicono che la Pro Sesto non ha guadagnato punti ma resta comunque la terza forza del girone. E mercoledì c’è il turno infrasettimanale a Chieri.

ARTICOLI CORRELATI