Gio. 25 Apr. 2024
HomeBressoCalcio: il Real Cinisello vola, male Atletico e Città di Sesto. Sconfitta...

Calcio: il Real Cinisello vola, male Atletico e Città di Sesto. Sconfitta per Stella e Sporting

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – In Seconda Categoria il derby cinisellese va al Real Cinisello che sconfigge l’Atletico Cinisello per quattro reti a uno: i secondi, dopo la promozione, sono ancora desolatamente fermi a zero punti, come il Città di Sesto che è stato sconfitto per una rete a zero in casa dal Leone XIII. Situazione già complicata per le due formazioni che chiudono il girone a quota 0 punti.

Pareggia la Suprema Calcio in trasferta contro Quartosport: termina a reti bianche il match tra entrambe le formazioni. Sconfitta la Rondinella calcio dalla Solese per tre reti a uno in trasferta, i sestesi sono ancora a quota 4 punti. L’Fc Bresso sconfigge invece in trasferta per due reti a tre il Niguardo calcio: i bressesi volano a quota 7 punti.

Nel girone A di Terza Categoria pareggia in casa la Juve Cusano che coglie un punto, dopo il pari per zero a zero contro il Mojazza. Nel B sconfitta per la Stella Azzurra calcio in casa contro il Crespi per due reti a uno. Lo Sporting Club Cinisello viene sconfitto in una trasferta pirotecnica in casa della Rondò Dinamo per cinque reti a quattro e rimane fermo a quota tre punti al pari dei sestesi della Rondò.

ARTICOLI CORRELATI