Mer. 10 Ago. 2022
HomeAttualitàBresso, presto il restyling dell'Area Iso Rivolta. Vecchiarelli: "Progetto esecutivo pronto"

Bresso, presto il restyling dell’Area Iso Rivolta. Vecchiarelli: “Progetto esecutivo pronto”

[textmarker color=”E63631″]BRESSO[/textmarker] – A settimane il Comune di Bresso presenterà il progetto esecutivo di restyling dell’Area Iso Rivolta e subito sarà indetta la gara d’appalto. I lavori, secondo quanto annunciato dall’amministrazione comunale, partiranno nei primi mesi del 2018.

così il Comune di Bresso risponde alle polemiche del Movimento 5 Stelle sull’area “incriminata”: con i fatti. “Al consigliere Buffagni dico che i lavori di rimozione del terreno, derivante dalla collinetta, sono iniziati il 15 settembre e, quindi, sono stati decisi ben prima dei suoi video. Dunque, non è merito del Movimento 5 Stelle se questa terra viene portata via. Il Comune di Bresso non ha nulla da nascondere”, ha dichiarato il primo cittadino, Ugo Vecchiarelli, alla stampa quotidiana.

Il sindaco ha quindi annunciato i prossimi passi per la riqualificazione dei capannoni Iso Rivolta. Il progetto avrà un costo di circa 800mila euro. “Ad agosto abbiamo ottenuto l’apertura del relativo mutuo. Ai cittadini voglio rispondere che da circa 4 anni la galleria è diventata uno spazio vivibile per molte manifestazioni cittadine. Tutto è migliorabile e il nostro impegno con i progetti previsti è garantito”, ha chiuso Vecchiarelli dalle colonne de Il Giorno.

ARTICOLI CORRELATI