Gio. 25 Apr. 2024
HomeCultura e SpettacoloBoom di pre-iscrizioni per i corsi del Csbno

Boom di pre-iscrizioni per i corsi del Csbno

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Ottimi risultati fatti registrare fin qui dagli otto corsi organizzati dal Csbno (Culture, Socialità, Biblioteche, Network Operativo), fra i maggiori circuiti bibliotecari italiani.

All’offerta degli scorsi anni, da ottobre si aggiungerà anche quella fornita dalle quattro scuole civiche presenti sul territorio di Sesto San Giovanni, in quella che viene definita “un quadrifoglio di novità e tradizione” costituito dalle Scuole d’arte Federico Faruffini, di danza Aurelio Milloss, di lingue Hannah Arendt e di musica Gaetano Donizetti. E la grande risposta alle novità, come detto, è stata registrata dal boom delle pre-iscrizioni alle risorse tecnologiche proposte da Csbno. Per la prima volta, infatti, è stata attivata una piattaforma digitale che ha consentito di pre-iscriversi on line, con uno sconto sulle rette annuali. In meno di due mesi la piattaforma ha già raggiunto traguardi considerevoli. “La gestione delle  quattro Scuole Civiche è insieme una grande opportunità e una responsabilità importante” ha commentato Gianni Stefanini, direttore generale di Csbno. “Una prova di fiducia da parte della Città di Sesto San Giovanni. Fiducia che il Csbno cercherà di meritarsi con il massimo del proprio impegno”.

Per maggiori informazioni si può consultare la pagina internet dedicata sul sito del Comune di Sesto San Giovanni, raggiungibile attraverso questo link: cliccare qui.

ARTICOLI CORRELATI