Sab. 27 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoBasket: Rondinella e Posal iniziano la preparazione

Basket: Rondinella e Posal iniziano la preparazione

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – E’ arrivato il momento di preparare al meglio la stagione cestistica per le due formazioni sestesi che sono state inserite come lo scorso anno nello stesso girone: Rondinella e Posal Basket hanno già iniziato a correre nelle rispettive palestre.

In casa Rondinella Basket sono state diverse le conferme: Vocino, Gariboldi, Barella, Bienati, Baroncini, Anelli, Natoli ed anche diversi Under. I blu sestesi si sono radunati sotto gli ordini di coach Ascenzo ed hanno pronto il calendario di preparazione in vista dell’inizio di campionato, affronteranno il Cus Polimi in amichevole e disputeranno diversi tornei.

La Posal Basket allo stesso tempo, dopo la salvezza dello scorso anno, è pronta ad affrontare una grande stagione ed ha iniziato la preparazione agli ordini del preparatore atletico La Torre con la speranza di poter condurre una stagione più proficua di quella dello scorso anno.

In serie D l’Asa Basket Cinisello parte con coach Paduano la sua stagione, alla stessa maniera il Gs Paderno riparte da coach Trotti.

ARTICOLI CORRELATI