Sab. 20 Apr. 2024
HomeAppuntamentiCorsi di formazione nelle biblioteche: ecco gli open day di Csbno nel...

Corsi di formazione nelle biblioteche: ecco gli open day di Csbno nel Nordmilano

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Riparte la nuova stagione dei corsi di formazione nelle Biblioteche Csbno, con centinaia di opportunità per l’approfondimento culturale, lo svago, la creatività, le nuove tecnologie e l’aggiornamento professionale. Ce n’è per tutti i gusti, gli interessi e le età.

Per conoscere più da vicino il ricco catalogo della stagione 2017-2018 ritornano gli attesissimi Open Day. Si tratta di più giornate speciali, a partecipazione gratuita durante le quali verrà illustrato il cartellone e sarà possibile visitare gli spazi, incontrare i docenti, ricevere informazioni, aderire a eventi, svolgere già gli eventuali test di ingresso e iscriversi a corsi e iniziative. E beneficiare, anche, di uno sconto di 10 euro sull’iscrizione a una delle attività proposte per la nuova stagione, se l’iscrizione avviene contestualmente alla partecipazione a uno degli Open Day.

Di seguito, il calendario e gli orari degli Open Day che riguardano le biblioteche del Nordmilano:

✔ Sabato 16 Settembre, ore 14-18 – Paderno Dugnano, Biblioteca Tilane, piazza Divina Commedia 5;

✔ Mercoledì 20 Settembre, ore 18-22 – Cinisello Balsamo, Centro Culturale “Il Pertini”, piazza Confalonieri;

✔ Sabato 7 Ottobre, ore 14-18 – Cusano Milanino, Biblioteca “Ferruccio Maraspin”, viale G. Matteotti 37.

Informatica, tecnologia, lingue, fotografia, musica, degustazioni, creatività sono le grandi aree tematiche della formazione a marchio Csbno, con incursioni anche in ambiti professionali come quello del Web marketing, con approfondimenti su Comunicazione digitale e personal branding e sulle Tecniche di visual merchandising.

Per informazioni e iscrizioni alla stagione 2017-2018: csbno.cosedafare.net; info.formazione@csbno.net; 02.45077887; Facebook Corsi di Formazione Csbno.

ARTICOLI CORRELATI