Sab. 20 Apr. 2024
HomeCronacaNon voleva pagare l'autobus. I vigili di Sesto fermano un latitante

Non voleva pagare l’autobus. I vigili di Sesto fermano un latitante

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Era in piazza Primo Maggio, nello stesso posto in cui 8 mesi fa la polizia aveva fermato per sempre il terrorista Anis Amri. Questa volta si trattava di un marocchino che intendeva prendere l’autobus senza pagare il biglietto. Ma quando è stato fermato dagli agenti della polizia locale è emerso che in realtà si trattava di un latitante. Una testa calda che aveva già compiuto diversi reati e che non intendeva sottostare alle regole.

L’uomo è stato fermato dagli agenti di polizia locale che hanno dovuto lottare con lui per averne ragione. E’ stato portato al carcere di Monza con le accuse di resistenza, oltraggio a pubblico ufficiale che si sommano a quelle già pendenti. La polizia locale gli ha anche notificato il “Daspo” urbano, vietandogli di frequentare Sesto per le prossime 48 ore.

Plaude ai vigili l’assessore alla Sicurezza di Sesto, il leghista Claudio D’Amico: “E’ la dimostrazione che i nostri provvedimenti sono utili. Abbiamo fermato un ricercato. Persone come queste sono pericolosissime e l’azione costante della polizia locale punta ad allontanarli dal nostro territorio”
ARTICOLI CORRELATI