Mar. 23 Apr. 2024
HomeCronacaCusano, rapinatore rincorso e fermato da alcuni cittadini. Arrestato dai carabinieri

Cusano, rapinatore rincorso e fermato da alcuni cittadini. Arrestato dai carabinieri

[textmarker color=”E63631″]CUSANO MILANINO[/textmarker] – E’ stato inseguito persino da alcuni passanti il rapinatore arrestato poi dai carabinieri di Cusano Milanino. Il fatto è accaduto sabato sera in piazza XXV Aprile: un rapinatore di 46 anni (di Cinisello Balsamo) era riuscito a mettere a segno il suo colpo in un negozio di vestiti; con un coltello era entrato nell’esercizio commerciale minacciando i titolari. L’uomo ha strappato con forza la cassa e si è dato immediatamente alla fuga.

Subito si sono messi a rincorrerlo il padre della titolare e alcuni passanti che avevano notato la scena. Nella fuga il rapinatore ha anche perso il coltello e così è stato fermato più facilmente dai suoi inseguitori, tra cui anche un carabinieri e un militare della guardia di finanzia fuori servizio.

Sul posto sono anche arrivati i carabinieri dell’aliquota Radiomobile della compagnia di Sesto San Giovanni e della stazione di Cusano Milanino. Il cinisellese, già noto alle forze dell’ordine, è finito in manette e ora si trova al carcere di Monza.

ARTICOLI CORRELATI