Mer. 19 Giu. 2024
HomeCinisello BalsamoCinisello, gli assessori Catania e Bartolomeo in Portogallo per le politiche giovanili

Cinisello, gli assessori Catania e Bartolomeo in Portogallo per le politiche giovanili

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – I questi giorni gli assessori di Cinisello Balsamo Patrizia Bartolomeo e Andrea Catania, insieme allo staff delle Politiche Giovanili, si sono recati in Portogallo per conoscere meglio “Sol & Arte”.

Un progetto di scambio internazionale organizzato dalla rete “Drums for Peace” a cui hanno preso parte anche 10 ragazzi di Cinisello Balsamo. Diverse le Nazioni che, insieme all’Italia, sono coinvolte nel progetto tra cui Romania, Lituania, Portogallo e Grecia. Cinisello Balsamo, inoltre, si è fatta conoscere alla Iera – Incubadora de Empresas da Região de Aveiro presentando i progetti “Lol” e “Cofo”, il nuovo co-working in Villa di Breme Forno.

“Un prezioso momento di confronto su progetti di valorizzazione delle imprese giovanili. Gli assessori sono poi stati accolti dalla delegazione europea presso il Municipio di Estarreja dove hanno incontrato il sindaco Diamantino Sabina. Quella del Portogallo è solo una delle prime iniziative, il progetto farà poi tappa a Cinisello Balsamo con un workshop nel prossimo inverno”, dicono dal Comune.

ARTICOLI CORRELATI