[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Il prossimo 10 giugno riapre il “Cinema nel Parco”, la rassegna all’aperto che da oltre 30 anni si svolge a Cinisello Balsamo in Villa Ghirlanda e che è stata ribattezzata Arianteo in seguito alla gestione di Anteo Spazio Cinema.
In programma, anche per quest’anno, un ricco palinsesto di film in alta definizione, tra prime visioni e pellicole dell’ultima stagione, per ripercorrere insieme un anno di buon cinema. Primo appuntamento sabato 10 giugno per brindare insieme all’apertura della stagione con sangria e salumi, alle 21.15, e la proiezione del pluripremiato “La la land”, al costo speciale di 3,50 euro.
“Novità di quest’anno la collaborazione tra Anteo e alcune realtà locali del territorio come Anpi, Marse, U Cannuni, Gayminout e Slowfood NordMilano, che ha consentito di inserire nel programma proiezioni a tema arricchite da eventi collaterali. Una lunga estate di cinema nel parco, che ci terrà compagnia fino al 6 settembre”, ha dichiarato Andrea Catania, assessore alle Politiche Culturali.
Tra le numerose proiezioni in programma, in prima visione, “Parigi può aspettare” e “Spider-man: homecoming”. Il mese di luglio vedrà, invece, la proiezione a ingresso gratuito del documentario “Pane & Partigiani” introdotto dal regista Marino Marini e accompagnato dall’assaggio dell’Amaro del Partigiano. Sempre all’interno del parco, inoltre, sarà presente il servizio bar offerto da Chiosco 33 che propone, ogni sera dalle 18, happy hour con buffet al costo di 6 euro.
INFORMAZIONI
Prezzi:
INTERO 6,50 euro
RIDOTTO* 5,00 euro
RIDOTTO Amici del cinema 4.50 euro
Tessera abbonamento a 10 spettacoli 38,00 euro
*ragazzi fino a 12 anni; +TECA Card; da lunedì a venerdì over 65, il lunedì e il martedì le tessere Agis Vieni al cinema
Per informazioni:
Anteo spazioCinema 02.43912769 int.3. Dalle ore 20 cell. 347 0729301 www.spaziocinema.info
Servizio Cultura – Comune di Cinisello Balsamo 02.66023501-558
www.comune.cinisello-balsamo.mi.it