Gio. 18 Apr. 2024
HomeAppuntamentiCentenario Lions Club: festa a Sesto alla Casa delle Associazioni

Centenario Lions Club: festa a Sesto alla Casa delle Associazioni

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – I due Lions Club di Sesto San Giovanni, Host e Centro, organizzeranno a Sesto San Giovanni presso la Casa delle Associazioni di piazza Oldrini, dal 3 al 10 giugno, un evento dedicato alle celebrazioni del centenario della fondazione dei Lions allo scopo di far conoscere in modo approfondito le attività dei Lions in generale e di quelli sestesi in particolare. Sarà possibile visitare una mostra con pannelli e audiovisivi per presentare, sinteticamente, la storia del “lionismo”, i service word wide più significativi e quelli svolti, negli anni, dai due club sestesi.

“Nelle giornate previste saranno organizzati, in collaborazione con centri specializzati, test visivi gratuiti al pubblico e, nel corso delle serate, si svolgeranno incontri ed interventi aventi come tema la diffusione della conoscenza dei service lionistici. Tutte le giornate saranno accompagnate da spettacoli musicali o teatrali”, annunciano i club di Sesto.

Il giorno di apertura, sabato 3 giugno, è in programma una dimostrazione dei cani guida per non vedenti dei Lions. La giornata di chiusura, sabato 10 giugno, vedrà l’esibizione dei motociclisti “Brave Riders”.

ARTICOLI CORRELATI