Ven. 19 Apr. 2024
HomeAttualità"Via Picardi, la via dei colori": nuovo sondaggio a Sesto su "Dico...

“Via Picardi, la via dei colori”: nuovo sondaggio a Sesto su “Dico la mia”

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – “Via Picardi, la via dei colori”. E’ il titolo della nuova consultazione disponibile sul portale di Sesto San Giovanni “Dico la mia”, la piattaforma nella quale i cittadini possono esprimere il loro parere su alcuni progetti che riguardano Sesto.

“Se hai voglia di partecipare alla vita della tua città, questo è lo spazio che fa per te. Qui puoi dire la tua opinione sui progetti che vogliamo realizzare a Sesto. Puoi decidere, insieme agli altri cittadini e alle altre cittadine, se quello che abbiamo in mente di fare è una buona idea ed è quindi opportuno metterla in pratica. Puoi anche darci suggerimenti e ‘dritte’ per migliorarla.
Abbiamo bisogno che tu ci dica la tua perché possiamo migliorare Sesto solo insieme a chi, come te, ama e vive ogni giorno la nostra città”, si legge sul sito “Dico la mia”.

Dove è in corso la votazione su via Picardi. “Vogliamo dare un nuovo look a via Picardi! In questi mesi abbiamo elaborato un progetto di restyling insieme ad alcuni cittadini, ora lo mettiamo ai voti: leggi il progetto e dicci se ti piace! Se la maggior parte di voi risponderà ‘Sì, mi piace’, lo realizzeremo”, si legge sul sito.

Cliccate qui per “dire la vostra”.

ARTICOLI CORRELATI