Gio. 28 Mar. 2024
HomeCultura e SpettacoloUna Voce per Sesto, trionfa Monica Giudice

Una Voce per Sesto, trionfa Monica Giudice

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Monica Giudice è la nuova “Voce per Sesto”. La giovane cantante sestese ha sbaragliato la concorrenza vincendo l’edizione 2017 del concorso organizzato dall’Associazione Spettacolazione, sotto la direzione artistica di Antonio Siciliano. Monica ha conquistato la giuria grazie alla sua personale interpretazione di “Love on the Brain” di Rihanna.

Il podio dell’ottava edizione della manifestazione canora si completa con i nomi di Debora Manenti, seconda, e Massimo Rota terzo. Il Premio della Critica è andato a Debora Manenti, il Premio del Pubblico è stato vinto da Saint George and The Dragon.

Dopo questo successo, venerdì prossimo 12 maggio a Milano, Monica debutterà col ruolo di Mary Poppins nello spettacolo “Le folli notti del dottor Gerrill”. Questa brillante commedia musicale, scritta da Francesco Plomitallo e dall’attore Franco Longobardi , che ne cura magistralmente anche la regia, sarà presentata, in prima nazionale al Teatro Pime dalla Compagnia teatrale “Sipariando” di Cristina Sporeni.

ARTICOLI CORRELATI