Gio. 25 Apr. 2024
HomeAttualitàIl Ministro Minniti a Sesto conferma il nuovo commissariato

Il Ministro Minniti a Sesto conferma il nuovo commissariato

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – “Sì alla realizzazione del nuovo commissariato della polizia di Stato“. Parola del Ministro dell’Interno Marco Minniti, in visita ieri a Sesto San Giovanni alla presenza dei sindaci del Nordmilano.

Come riportato su Il Giorno, durante l’incontro super blindato e aperto a poche persone Minniti ha dichiarato: “Il Nordmilano è un pezzo importante della storia democratica, economica e sociale del Paese. E poi la vicenda del 23 dicembre di Anis Amri mi ha segnato. Avevo giurato da ministro il 12 dicembre. All’inizio, quando mi hanno svegliato di notte, non sembrava qualcosa di clamoroso. Poi abbiamo iniziato a comprendere la notizia“. Durante l’incontro anche l’intervento del sindaco di Sesto Chittò: “Sulle aree Falck sarà costruita la nuova sede della polizia. Stiamo lavorando per questo obiettivo e affrontando le questioni tecniche“.

Durante l’incontro, viene sottolineato da Il Giorno, non è stato possibile per i giornalisti fare domande: non è quindi ancora chiaro quale sarà il futuro della salma del terrorista Anis Amri, da 4 mesi all’obitorio di Milano. L’articolo completo è raggiungibile a questo link: cliccare qui.

ARTICOLI CORRELATI