Lun. 23 Giu. 2025
HomeBressoCalcio: pari per il Bresso, grande Cinisello al 5° posto. Bene Paderno,...

Calcio: pari per il Bresso, grande Cinisello al 5° posto. Bene Paderno, pari Sesto 2012

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Dopo la vittoria contro l’Arcellasco di settimana scorsa, il Bresso torna al secondo posto, complice il pareggio ottenuto in casa in casa della Pro Lissone e terminato a reti inviolate. A due giornate dalla fine, il destino delle prime della classe è tutto da decifrare. Il Cinisello ha invece vinto contro il Muggiò il proprio match casalingo: è 3-1 grazie alla doppietta di Lovece e alla realizzazione di Papapicco. La formazione di Cinisello è ora quinta a quota 44 punti ed in piena zona playoff. La Cinisellese viene sconfitta per quattro reti a due in casa contro il Barzago.

Le prossime due giornate saranno fondamentali e vedranno il Bresso affrontare in casa il ColicoDerviese prima e poi lo Speranza Agrate in trasferta, mentre il Cinisello se la vedrà contro la Di Po Vimercatese in trasferta e poi in casa contro il Villa.

PADERNO OK, PAREGGIO SESTO 2012 – Il Paderno Dugnano continua la sua importante corsa verso la Promozione, sconfiggendo per tre reti a due in casa il Cassina Nuova. Accorcia le distanze dalla seconda della classe (Cob 91), mentre pareggia per una rete a uno il Football Sesto 2012 in casa della Sovicese e vola a quota 33 punti al salvo da imprevisti clamorosi di classifica.

ARTICOLI CORRELATI