Mar. 05 Nov. 2024
HomeCinisello BalsamoBasket: Rondinella ko, capolavoro Posal. Male Asa e Paderno

Basket: Rondinella ko, capolavoro Posal. Male Asa e Paderno

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Morbegno ha la meglio sulla Rondinella Basket (51 – 55) in una partita fallosa e caratterizzata da una rissa finale che ha visto diverse espulsioni, tra cui quella del coach della formazione di casa, Alessio Ascenzo. Per la formazione sestese è un ko pesante, anche perché Mercoledì la Rondinella se la vedrà in casa della Bocconi in un match estramemente delicato per risalire posizioni in classifica.

La Posal riesce invece a superare i suoi avversari con un punteggio alto: due punti fondamentali in vista del proseguo di stagione. 75 – 48 sul Crac Bionics: è questo il passivo inferto dalla formazione sestese alla squadra avversaria. Giovedì la Posal sarà impegnata in casa di Boffalora. Adesso in classifica la Rondinella Basket è al quarto posto, mentre la Posal è quartultima.

ASA E PADERNO KO – A poche giornate dalla fine vengono sconfitte nei rispettivi impegni l’Asa Basket e Paderno Dugnano. I “leoncini” vengono sconfitti di misura in casa di Gorgonzola (72 – 69), mentre i secondi vengono sorpassati di due punti da Cologno Monzese per 67 punti a 69. In classifica l’Asa Basket è aritmeticamente ai playoff con 26 punti, mentre Paderno è a quota 22.

ARTICOLI CORRELATI