Sab. 27 Apr. 2024
HomeCronacaMaxi sequestro di mimose: la polizia locale di Sesto contro il commercio...

Maxi sequestro di mimose: la polizia locale di Sesto contro il commercio abusivo

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Ieri, 8 marzo, Giornata della Donna, le strade del Nordmilano si sono riempite di venditori abusivi di fiori, soprattutto mimose. Ogni angolo, ogni incrocio e svincolo era presidiato fin dall’alba. In questo scenario gli uomini delle forze dell’ordine hanno eseguito svariati controlli e i ghisa di Sesto hanno messo a segno un vero e proprio maxi seqeustro.

Gli agenti della polizia locale di Sesto San Giovanni hanno svolto un’intensa attività di contrasto all’abusivismo commerciale. “Le principali arterie stradali sono state invase da numerosi venditori di mimose i quali, oltre a svolgere attività illecita, hanno posto in essere oggettive situazioni di pericolo per la circolazione stradale”, dicono dal comando cittadino.

Un consistente numero di agenti, messi in campo dal Comando, sia in divisa che in abiti civili, ha proceduto al sequestro di 1.560 mazzi di fiori destinati ai conducenti in transito. Tutto il materiale sequestrato è stato portato al macero.

ARTICOLI CORRELATI