Sab. 20 Apr. 2024
HomeBressoBasket: Rondinella va, ko Posal. L'Asa viene sconfitta da Cusano, Paderno vince

Basket: Rondinella va, ko Posal. L’Asa viene sconfitta da Cusano, Paderno vince

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Seconda sinfonia consecutiva per la Rondinella Basket che sconfigge nel proprio match casalingo Vittuone, costringendo gli avversari a soli 51 punti, mentre la Posal Basket si fa travolgere nella sua partita casalinga da Basketown alla resa di otto punti.

RONDINELLA BENE, MALE LA POSAL – Vola la formazione di Coach Ascenzo che vince il suo match di dodici punti 63 – 51. Dopo un testa a testa valoroso, la formazione sestese nell’ultimo quarto prende il largo e distacca clamorosamente gli avversari, lasciando solo le briciole. Ora la compagine della Rondinella Basket vola a 28 punti, mentre la Posal viene staccata da Basketown (69 – 77), dopo la sconfitta casalinga, che avrebbe potuto far respirare i sestesi in vista del finale di stagione.

PADERNO E CUSANO VOLANO, MALE ASA BASKET – Si ferma sul più bello l’Asa Basket che viene sconfitta in casa contro Cusano Milanino (61 – 66), mentre vince il Paderno Dugnano in casa contro Cavenago per 54 – 35. Ora la classifica vede la penultima (Cusano Milanino) staccare l’ultima della classe, il Paderno è ad un passo dall’Asa che ha ormai mollato di schianto la lotta per i playoff.

ARTICOLI CORRELATI