Ven. 29 Mar. 2024
HomeCinisello BalsamoIncidente nella notte a Cinisello: muore ragazzo di 35 anni

Incidente nella notte a Cinisello: muore ragazzo di 35 anni

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Un terribile incidente è avvenuto la notte tra martedì e mercoledì a Cinisello Balsamo: prima della mezzanotte c’è stato uno schianto frontale nei pressi dell’ingresso dell’ospedale Bassini. Si sono scontrate una Ford Fiesta e un furgoncino (un mezzo con il marchio Carrefour). Ad avere la peggio è stato il conducente della Ford Fiesta, un giovane del 1981, che è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso ma è morto poco dopo l’arrivo in ospedale.

incidente frontale cinisello 3

Secondo le prime ricostruzioni, il furgoncino stava svoltando quando c’è stato l’urto con la Ford che proveniva da via Gorki. Pare che sul furgoncino ci fossero due uomini, rimasti entrambi feriti ma in modo non grave: quello alla guida, secondo le prime sommarie informazioni, non era in possesso della patente di guida.

Sul posto sono arrivati i soccorritori e le forze dell’ordine. Ora gli agenti della polizia locale stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica e stabilire le eventuali responsabilità. Si fanno anche indagini sui documenti di guida del conducente del furgoncino.

incidente frontale cinisello 2

ARTICOLI CORRELATI