Ven. 19 Apr. 2024
HomeCronacaRubano una valigia in un palazzo: incastrati dalle telecamere

Rubano una valigia in un palazzo: incastrati dalle telecamere

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Stava caricando le valigie in auto per andare in vacanza quando a un certo punto si accorge di averne persa una. Una donna di Sesto San Giovanni, residente in via Risorgimento, si è rivolta ai carabinieri dopo la sparizione del suo bagaglio.

I militari si sono aiutati con le immagini del circuito di videosorveglianza del palazzo e hanno notato che due individui si sono avvicinati all’androne del palazzo mentre la donna stava caricando l’auto.

I due hanno preso una valigia e si sono diretti verso un appartamento del condominio. I carabinieri dopo aver visto le immagini hanno interrogato il proprietario dell’appartamento, un uomo di 67 anni, italiano. Il quale avrebbe raccontato di aver ospitato per qualche giorno due persone. Così le indagini sono andate avanti e i militari hanno riconosciuto due albanesi, di 38 e 25 anni, che hanno confessato. Il bagaglio è stato restituito alla legittima proprietaria e i due sono stati denunciati a piede libero con l’accusa di furto.

 

 

ARTICOLI CORRELATI