Ven. 19 Apr. 2024
HomePoliticaLa Chittò apre la sua campagna elettorale: attenzione ai quartieri

La Chittò apre la sua campagna elettorale: attenzione ai quartieri

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Anche Monica Chittò ha dato il là alla sua campagna elettorale. L’attuale primo cittadino di Sesto San Giovanni è stato confermato dal Pd come candidato per le prossime elezioni amministrative e per continuare a guidare il governo della città.

In settimana, nella sede cittadina di via Fiorani, ha avuto luogo l’attivo degli iscritti al Partito Democratico, questa volta aperto anche ai simpatizzanti e a quanti si riconoscono nei valori del centro sinistra, durante il quale sono state illustrate le linee programmatiche in vista delle elezioni amministrative. “Il Pd è convintamente impegnato nel sostegno a Monica Chittò e nel percorso che vede il nostro partito in prima linea per la proposta politica per i prossimi anni – commenta il segretario cittadino Marco Esposito -. E siamo pronti ad accettare le sfide che il governo della città per i prossimi 5 anni ci pone”. Prosegue Esposito: “Il nostro programma si declina in tre macrotemi che coinvolgono la nostra visione di città. I tre macrotemi sono il futuro della nostra città, l’attenzione alle persone e ai loro bisogni e la città nella sua dimensione fisica”.

La Chittò si è “presentata al pubblico”, aprendo di fatto la sua campagna elettorale giovedì mattina; nell’incontro ha presentato il suo programma che sarà declinato tenendo conto delle esigenze e delle richieste dei diversi quartieri della città di Sesto. Rione per rione la Chittò ha enunciato quali sono gli obiettivi che dovranno essere raggiunti nei prossimi 5 anni di amministrazione. “Presenteremo il nostro programma per i quartieri in ogni area, rione per rione.

Intanto sabato 25 febbraio alle 17 la Chittò aprirà e inaugurerà ufficialmente la sede del comitato elettorale che si trova in via Puricelli Guerra, di fronte all’omonima villa.

 

ARTICOLI CORRELATI