Ven. 26 Apr. 2024
HomeBressoVolley: prosegue la marcia di Pcg e UniAbita. Csc Cusano è prima,...

Volley: prosegue la marcia di Pcg e UniAbita. Csc Cusano è prima, Fratelli Trinca penultimo

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Proseguono le marce parallele di Sopra Steria Bresso Volley ed UniAbita Volley: sia la formazione di Smorgon sia quella di Robbiati vincono le rispettive partite. Bresso passa nel proprio derby per 1 – 3 (21 – 25; 16 – 25; 25 – 27)in casa di Monza nella bellissima cornice del Palazzetto dello Sport di Monza. La formazione di Smorgon rimane a più uno su Scanzorosciate e più cinque su Valtrompia.

UNIABITA VOLLEY, C’E’! – Anche la formazione di B2 di UniAbita vince il suo match contro la Lilliput Settimo Torinese e continua la sua corsa al primo posto in coabitazione con la Parella Torino. La formazione di coach Robbiati si impone in trasferta, mettendo in mostra una grande pallavolo e passando per un set a tre (23 – 25; 25 – 21; 16 – 25; 21 – 25).

CSC CUSANO VINCE, FRATELLI TRINCA NON PASSA – Csc Cusano vince per tre set a zero contro Bellusco, mentre Fratelli Trinca Bresso perde il suo match in trasferta contro Bergamo. Csc Cusano vola a quota 35 punti, mentre la formazione di Bresso rimane a quota 11 e sempre al penultimo posto.

 

ARTICOLI CORRELATI