Dom. 05 Feb. 2023
HomeAppuntamentiPax, riparte la programmazione settimanale con gli essai e i pomeriggi "Tea...

Pax, riparte la programmazione settimanale con gli essai e i pomeriggi “Tea Pax”

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – E’ ripartita la stagione d’essai al Cineteatro Pax di Cinisello Balsamo. La sala di via Fiume, gestita dai volontari della parrocchia Sant’Ambrogio, non apre solo nel weekend ma è attiva anche nei giorni della settimana per proporre al pubblico cinisellese, e non solo, una ricca offerta di spettacoli teatrali e cinematografici.

essai pax

Guardando proprio agli appuntamenti infrasettimanali, è ripartita la rassegna d’essai, uno dei cavalli di battaglia della programmazione del Pax. “Si tratta dei film che reputiamo tra i più interessanti tra quelli usciti nella prima parte dell’anno e alcuni anche usciti da poche settimane. Gli spettatori troveranno anche alcuni tra i film più interessanti del 2017”, dicono gli organizzatori della rassegna.

In cartellone ci saranno pellicole come “Manchester by the sea” o “The founder”, ma anche veri messaggi di riflessione come “Agnus dei”, “7 minuti” e “Captain fantastic”. L’appuntamento con i film d’essai è tutti i giovedì sera alle 21. Ingresso: 4,50 euro.

 

 

 

tea pax

Una rassegna da sempre apprezzata è anche quella pomeridiana “Tea Pax”, pensata per il pubblico anziano o per i pensionati che vogliono trascorrere un pomeriggio al cinema e godersi un nel film e una buona tazza di tè in compagnia. “Tea Pax” va in scena i giovedì e i martedì pomeriggio alle 15.30; il biglietto di ingresso, comprensivo di merenda, è di 4,50 euro.

 

CLICCATE SULLE IMMAGINI PER VEDERE I FILM IN PROGRAMMA

ARTICOLI CORRELATI