Ven. 12 Apr. 2024
HomeAppuntamentiSfera Ebbasta fa sold out e raddoppia ai Magazzini Generali: in scaletta...

Sfera Ebbasta fa sold out e raddoppia ai Magazzini Generali: in scaletta anche “Ciny”

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Una data è andata sold out in pochi giorni e così si è subito pensato di farne due: Sfera Ebbasta raddoppia a Milano, ai Magazzini Generali di via Pietrasanta. I biglietti per la data del prossimo 3 marzo sono andati esauriti in pochi giorni e così gli organizzatori hanno aggiunto una seconda tappa live, sabato 4 marzo 2017.

Considerato come uno dei migliori rapper della nuova generazione contemporanea italiana e internazionale, Sfera Ebbasta, già soprannominato King della Trap music italiana, durante il suo “Sfera Ebbasta tour” proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal suo ultimo omonimo album, uscito lo scorso 9 Settembre su etichetta Universal/Def Jam e che ha già scalato ogni classifica. Da “Notti” a “Equilibrio”, “Balengiaca” sino a “Figli di Papà”, “BRNBQ” e “Visiera a Becco”, quest’ultimi tre brani già certificati disco d’oro (FIMI – GFK).

Sfera, al secolo Gionata Boschetti, cresciuto a Cinisello Balsamo, città che torna nelle sue rime e nei suoi video e che ha marcato sia la sua vita che la sua anima artistica, riproporrà anche i successi che hanno segnato definitivamente l’inizio della sua carriera musicale: da“XDVR”, brano che ha prestato il titolo al suo primo progetto in freedownload, sino a “Panette”, Rapina”, “Mercedes Nero”, “Più forte”, “Brutti Sogni” e “Blunt & Sprite”, non mancherà inoltre l’occasione di riascoltare “Ciny”, inno alle proprie origini che lo ha reso noto in tutto il Paese, oltrepassando le problematiche intrinseche al quartiere e dimostrando come nella vita tutto sia possibile ed ognuno sia artefice del proprio destino.

I biglietti per assistere allo show della nuova data milanese ai Magazzini Generali sono disponibili in prevendita su Ticketone. Per info e biglietteria: www.thaurus.it

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI