Gio. 25 Apr. 2024
HomeIn evidenzaBasket femminile in Lombardia. Geas Basket protagonista del convegno al Pirellone

Basket femminile in Lombardia. Geas Basket protagonista del convegno al Pirellone

[textmarker color=”E63631″]LOMBARDIA[/textmarker] – Il Geas Basket è stato protagonista del convegno sul basket femminile che si è tenuto questa mattina al Pirellone, sede della Regione Lombardia: al tavolo dei relatori, insieme all’organizzatrice dell’evento (Maria Teresa Baldini, consigliera regionale ed ex giocatrice del Geas di Sesto), era seduto anche il presidente Mario Mazzoleni, oltre a Franco Artuti, editorialista della Gazzetta dello Sport, marito di Rosy Bozzolo e padre di Giulia Arturi, entrambe campionesse di casa Geas.

“Manca un modello di riferimento che possa davvero far emergere tutto il settore femminile”, ha detto Mazzoleni. “Da 9 anni dico che il re è nudo. Posso dire di aver perso, per il momento: gli sponsor scappano e non riusciamo a dare futuro a questo settore”, ha aggiunto il presidente.

Insieme a lui erano seduti al tavolo, moderato da Mino Taveri, giornalista di Mediaset e amico del Geas, anche Silvia Gottardi, ex giocatrice del Geas e di Serie A, Franz Pinotti, presidente e allenatore del Sanga Basket e Angela Albini, presidente Attività Giovanile Femminile Basket della Fip.

Questa sera la festa di Natale del Geas al PalaNat dalle 19.30.

ARTICOLI CORRELATI