[textmarker color=”E63631″]CORMANO[/textmarker] – Come tutti gli anni, domenica scorsa (18 dicembre) la società sportiva Linea Verde di Ospitaletto di Cormano ha dato vita alla tradizionale festa dal titolo “Il Natale di Linea Verde”. La giornata è stata l’occasione per riunire tutti i tesserati e non, di tutte le discipline sportive di Linea Verde: Volley, Basket e Calcio. “Tutti insieme per condividere il pranzo, risate ed emozioni vissute durante l’anno, scambiarsi gli auguri per il Natale e perché no, aiutare chi più ne ha bisogno”, dicono dal club.
Questa stagione agonistica coincide con la ricorrenza del 35esimo anniversario della società, quindi una festa speciale. Dopo essersi ritrovati per la santa messa celebrata da don Samuele nella parrocchia di Ospitaletto di Cormano, tutti i partecipanti si sono recati nella palestra dell’oratorio di via D’Annunzio, dove sono state allestite delle maxi tavolate, per pranzare tutti insieme. La festa si è conclusa nel pomeriggio con la tradizionale tombolata e gli auguri di Natale che ogni squadra ha voluto fare girando un filmato.
Eccezionale il numero di presenze, tra Volley, Basket e Calcio i partecipanti sono stati più di 500. Grazie alla tombolata sono stati raccolti 851 euro che verranno devoluti alla Missione in Centro Africa dell’amico seminarista Paulin (nella foto i ragazzi e i bambini della missione).