Sab. 20 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoBasket: colpaccio Rondinella con Bocconi, bene anche Posal. Vince il Paderno con...

Basket: colpaccio Rondinella con Bocconi, bene anche Posal. Vince il Paderno con l’Asa

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Vittorie pesanti per le formazioni sestesi nel Basket: vince la Rondinella in casa di Bocconi e alla stessa maniera vince anche la Posal Basket in casa contro Boffalora. Sorridono sia coach Ascenzo sia coach Armila che possono passare una vacanza serena dopo le rispettive vittorie.

RONDINELLA BASKET, COLPACCIO CON BOCCONI – La formazione di coach Ascenzo passa con una vittoria clamorosa in casa dei rivali della Bocconi: il match termina per 53 – 62. Grande difesa ed attacco registrato per i sestesi che volano a quota 16 punti in classifica rimanendo in scia a tutte le formazioni di testa.

Bocconi – Rondinella : 53 – 62 ( 15-12 , 32-27 , 44- 36 )

Bocconi : Pauciulo 0 – Finazzer 0 – Schmidt 10 – Clementoni 14 – Rescia 4 – Bellogi 0 – Ferretti 0 – Soncini 7 Gramola 7 – Anolli 9 – Fortunato 0 – Piatti 2 – All. Favero – Ass. Fasano

Rondinella : Gatti n.e – Bienati 5 – Zaccuri 12 – Merlo 5 – Natoli 2 – Ferrara 7 – Barella 5 – Vocino 9 – Benazzi 4 Anelli 11 – Baroncini 2 – All.re Ascenzo – Ass. Villa / Di Venere

Arbitri : Romole – Salvo

POSAL, GRANDE VITTORIA CASALINGA – Vince la formazione di coach Armila in casa per 80 punti a 58 contro Boffalora. La formazione di basket sestese riesce a portare a casa la quarta vittoria in campionato e staccarsi dalla zona calda di classifica. Per coach Armila la felicità è tanta e riesce a chiudere al meglio la stagione, dopo un avvio complicato.

PADERNO COLPACCIO CONTRO L’ASA BASKET – Paderno Basket riesce ad aggiudicarsi il match contro l’Asa: la partita è vibrante e termina con tre punti di scarto. I padroni di casa passano per 69 punti a 66, bloccando l’avanzata della formazione cinisellese ai playoff e allontanandosi ulteriormente dalla zona bassa di classifica.

ARTICOLI CORRELATI