Lun. 06 Dic. 2021
HomeCinisello BalsamoVegas Jones, musica da record: 100mila download in una settimana

Vegas Jones, musica da record: 100mila download in una settimana

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Sta facendo notizia, in queste ore, l’ennesimo successo di Fabio Rovazzi che ha da poco lanciato il suo nuovo singolo “Tutto molto interessante” e in appena 24 ore ha totalizzato oltre 2 milioni di visualizzazioni su YouTube (che sono il nuovo metro di misura del successo di una canzone).

Ma anche a Cinisello si sta assistendo a un piccolo ma altrettanto rande successo: quello di Matteo Privitera, in arte Vegas Jones, rapper cinisellese che vanta fan e follower in tutta Italia, il quale ha da poco presentato il suo nuovo album “Chic Nisello” (che contiene anche il pezzo “Bellavita”, il cui video è stato girato in piazza Gramsci, insieme a Emis Killa).

vegas-jones-chic-nisello

E anche Vegas festeggia un vero e proprio record: in meno di una settimana l’album vanta già più di 100mila download. “Ho sempre detto la verità, guardato solo e soltanto la mia strada, senza perdermi in niente che non fosse la mia musica. Non è stato per un cazzo facile lo ammetto, mi sono trovato più volte in situazioni scomode e chi mi conosce lo sa, ma niente ti distrae quando hai davvero bisogno di farlo. I miei fratelli, la mia famiglia, la mia città. Non mi piace chiacchierare, sarebbero parole tolte ai miei testi. Questa musica sta salvando me, ed essendo autentica e limpida sta salvando tutti coloro che credono in se stessi. Non mi resta che ringraziarvi, ringraziare il mio team che ha reso possibile tutto questo, senza nessuno siamo riusciti a mettere in moto il motore e ora siamo pronti per partire. Presto grossissime news, che non ho tempo da perdere non sto nemmeno a dirvelo, è il momento di spingere. È l’inizio di tutto”, ha scritto il rapper sulla sua pagina Facebook.

ARTICOLI CORRELATI