Dom. 05 Dic. 2021
HomeCinisello BalsamoVegas con Emis Killa a Cinisello: ecco "Bellavita", girato di notte in...

Vegas con Emis Killa a Cinisello: ecco “Bellavita”, girato di notte in piazza Gramsci

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Non c’è solo Sfera Ebbasta con la sua Ciny e con i suoi video girati tra i palazzoni della periferia cittadina. Cinisello Balsamo è ufficialmente la capitale del rap italiano. E a far sentire le sue rime, nate proprio nel Nordmilano, c’è anche Vegas Jones, altro cantante hip hop sta girando l’Italia e mietendo successi.

Uno dell’ultimo pezzo lanciato sul web da Vegas, all’anagrafe Matteo Privitera, 23 anni, si intitola “Bellavita”: il video è stato girato a Cinisello Balsamo, in pieno centro. Nel filmato, pubblicato su YouTube il 28 ottobre (vanta già oltre 200mila visualizzazioni), gli amici di Vegas mettono in scena un “mannequin challenge” nelle vie del centro storico, mentre il rapper passa dal palazzetto verso piazza Gramsci passando in vicolo Stretto.

Il gran finale in piazza Gramsci, sul sagrato della chiesa di Sant’Ambrogio: nella folla, al fianco di Vegas, c’è anche il rapper di successo Emis Killa, amico e collega di Vegas, intravisto più volte, di recente, a Cinisello.

Ecco il video “Bellavita”:

ARTICOLI CORRELATI