Mer. 21 Feb. 2024
HomeCronacaA Cusano il laboratorio della mala, con tre chili di droga e...

A Cusano il laboratorio della mala, con tre chili di droga e armi pesanti

[textmarker color=”E63631″]CUSANO MLANINO[/textmarker] – Li chiamavano ‘il biondo’ e ‘il nero’. Erano la coppia dello spaccio di Bruzzano, zona Nord di Milano, due uomini di 27 anni e 22 anni. Entrambi pregiudicati per droga e residenti nella stessa strada, in via Tamigi.

Il loro laboratorio era a Cusano Milanino, in un edifiico di via Zucchi, dove lavoravano e stoccavano armi e droga. La polizia ha trovato e sequestrato poco più di tre chili di cocaina che ha un valore al dettaglio di 300mila euro. L’arsenale era composto da un kalashnikov, un Uzi con silenziatore, un fucile da caccia, una pistola a canne mozze, molti proiettili, un giubbotto antiproiettile e quattro divise complete da carabiniere.

Gli agenti del commissariato Comasina li tenevano d’occhio da un pò, erano noti come pusher di medio livello. Martedì 15 novembre li hanno seguiti davanti a al laboratorio in via Zucchi, a Cusano Milanino, e sono riusciti a fermare solo il più giovane, appena è uscito dalla vettura. mentre dil secondo si è costituito più tardi alla polizia.

L’ipotesi è che il materiale fosse destinato a una rapina e che ci siano altri complici.

ARTICOLI CORRELATI