Gio. 02 Mag. 2024
HomeCultura e Spettacolo"La ragazza del tram" diventa un libro, un ragazzo sestese il protagonista

“La ragazza del tram” diventa un libro, un ragazzo sestese il protagonista

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Ricordate la storia d’amore che lo scorso marzo per qualche giorno finì su tutte le trasmissioni nazionali? Arrivava direttamente da Sesto San Giovanni ed ora diventerà anche un vero e proprio racconto intitolato “La ragazza del tram”.

Il libro parla della storia di Roberto Cibin, 27enne sestese che andava alla ricerca di una misteriosa ragazza incrociata su un tram linea 3 a Milano. Un vero e proprio colpo di fulmine che aveva portato Roberto a tappezzare tutta la città di messaggi alla ricerca di lei. Una storia che davvero non poteva passare in osservato, al punto che Giuseppe Celestino e Maurizio Roccato, titolari dell’agenzia letteraria e casa editrice Undici di Crescentino, hanno chiesto di scriverla.

Ed è così che nasce “La ragazza del tram. La mia vita oltre il finestrino” che tra pochi giorni sarà in tutte le librerie. E chissà che questa volta la ragazza, leggendosi e riconoscendosi, non si innamori a sua volta di Roberto.

 

ARTICOLI CORRELATI