Gio. 25 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoCesarano: oggi i funerali. Il Comune invia il gonfalone per la salma

Cesarano: oggi i funerali. Il Comune invia il gonfalone per la salma

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – La morte di Ciro Cesarano, imprenditore e politico di Cinisello Balsamo che è scomparso a 54 anni giovedì 10 novembre, viene ricordata anche sul sito istituzionale del Comune di Cinisello. Questo perché Cesarano era ancora in carica come vice presidente del consiglio comunale cinisellese.

“ Ieri sera, giovedì 10 novembre 2016, il vice presidente del consiglio comunale Ciro Cesarano è mancato all’affetto dei suoi cari. L’amministrazione tutta si stringe alla famiglia in questo doloroso momento ed esprime le più sentite condoglianze. Il funerale avrà luogo sabato 12 novembre 2016 alle ore 15.00, presso la Parrocchia di S. Ambrogio in piazza Gramsci”.

Si legge ancora sul sito comunale: “Per chi desiderasse porgere un ultimo saluto, la salma sarà esposta da oggi pomeriggio nella camera ardente presso la casa funeraria Domus Pacis (Via Sibilla Aleramo, 29 – Cinisello Balsamo) e sarà presidiata dal gonfalone cittadino e da due agenti di polizia locale. La sua figura verrà commemorata nella seduta di consiglio comunale di lunedì 14 novembre”.

 

ARTICOLI CORRELATI