Gio. 28 Mar. 2024
HomeAttualitàCinisello si veste già a festa per Natale: luci, giostra e pista...

Cinisello si veste già a festa per Natale: luci, giostra e pista di ghiaccio

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Il centro città si sta già vestendo a festa per il Natale. In piazza Gramsci non solo sono già state installate le tipiche luminarie natalizie, che illumineranno il centro storico in vista delle feste, ma si sta anche posando la pista di pattinaggio su ghiaccio che, come lo scorso anno, terrà compagnia ai cinisellesi per tutto l’inverno.

pista pattinaggio

Gli operai sono al lavoro. La pista ghiacciata, dove sfrecciare con i pattini affilati, dovrebbe aprire il prossimo 18 novembre. “Oltre alla pista ci sarà anche la giostra per i bambini. Poi luminarie, addobbi e soprattutto eventi: mercatini e molto altro ancora, tutto organizzato insieme ai commercianti”, spiega Andrea Catania, assessore al Commercio.

Le iniziative per grandi e piccini sono state pensate dall’amministrazione in collaborazione con i negozianti del centro cittadini, con la ConfCommercio e CbComm. “La pista e la giostrina per bambini resteranno in piazza fino al 31 gennaio”, chiude Catania.

 

ARTICOLI CORRELATI