Gio. 02 Mag. 2024
HomeBressoFutsal: sconfitta per la Domus Bresso in casa di Fossano, è 10-5

Futsal: sconfitta per la Domus Bresso in casa di Fossano, è 10-5

[textmarker color=”E63631″]BRESSO[/textmarker] – Trasferta indigesta per la Domus Bresso che viene sconfitta in casa di Fossano per dieci reti a cinque. I gol vengono siglati da Gerlotto e Insinna nei primi minuti di match in favore della squadra di casa.

A sostegno di Fossano sono arrivati altri tre gol di Insinna, Tutilio e Ferrara: la Domus Bresso ha una sorte di reazione e perviene al gol del 5-1 grazie a Villa. Nella ripresa ci riprova la squadra in trasferta che sigla il gol del 5-2 e in rapida successione del 5-3 con Gramegna e De Morais. Quando sembra che Bresso possa riaprire il match, arriva il gol del 6-3 a stroncare qualsiasi velleità: il gol è di Gerlotto. Gramegna prova di nuovo a riaprire le marcature, ma arriva il gol del 7-4 da parte di Insinna. Immediatamente dopo c’è l’ottavo gol ancora con Gerlotto. Surace prima e Tutilio dopo portano sul 9-5 le marcature. Il match viene chiuso da Rahimi che chiude le marcature: è 10 – 5 tra Fossano e Bresso.

La compagine di mister Ferri rimane bloccata in classifica a quota 7 punti, mentre Fossano vola a quota 12 in piena zona playoff. Il prossimo match vedrà la squadra di Bresso impegnata in casa contro Mediterranea C5

ARTICOLI CORRELATI