Gio. 25 Apr. 2024
HomeBressoCalcio: Cgb allunga, pari Città di Sesto e Real Cinisello. In testa...

Calcio: Cgb allunga, pari Città di Sesto e Real Cinisello. In testa Atletico e Suprema

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Nella nona giornata del girone P si assiste all’allungo del Circolo Giovanile Bresso in classifica, grazie al pareggio casalingo dell’Afforese contro il Città di Sesto. Anche per il Real Cinisello arriva solo un punto dalla trasferta contro l’Osal Novate: il match termina sullo 0 – 0. Nello stesso girone la Rondinella passa agevolmente nel proprio match casalingo per quattro reti a zero contro Speranza Primule.

Cade nel proprio match casalingo il san Giorgio per due reti a zero contro il Pro Novate, mentre il pareggio del Città di Sesto arriva ad Affori contro la seconda della classe (3-3). La classifica in questo momento vede il Cgb a più cinque dalla seconda, mentre la Rondinella appaia le seconde.

SUPREMA E ATELTICO AL COMANDO – Suprema e Atletico Cinisello comandano il girone B di terza categoria: la formazione di Paderno passa in casa contro Pio XI Speranza per due reti a uno, mentre la squadra di Cinisello vince per tre reti a uno in casa della Rondò Dinamo. Poker anche per la Stella Azzurra in casa contro Nuovo Atletico Gunners. Vince in trasferta lo Sporting Club Cinisello (Sebastiani) per una rete a zero contro Lomabrdia 1.

ARTICOLI CORRELATI