Ven. 29 Mar. 2024
HomeCinisello BalsamoTrezzi: "Sorpresa ma serena. Ho fiducia nella magistratura"

Trezzi: “Sorpresa ma serena. Ho fiducia nella magistratura”

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – “Ho appreso dai giornali la notizia, non ho ricevuto nessuna comunicazione ufficiale dalla Procura. Al momento non conosco neppure i fatti che sarebbero oggetto di contestazione”. Sono le parole con cui il sindaco di Cinisello Balsamo, Siria Trezzi, ha commentato le indagini sulla sua persona.

“Le uniche informazioni che avevo erano relative ad un procedimento in qualche modo connesso al fallimento del Pala K. La scorsa settimana, infatti, a seguito della richiesta di una pratica assicurativa legata alle attività amministrative, sono venuta a  sapere del tutto casualmente che c’erano delle indagini in corso, ritengo come atto dovuto”, ha precisato il sindaco di Cinisello.

“Sono addolorata e sorpresa. Non ho nulla da nascondere: ho sempre fatto scelte nell’interesse della città e sono quindi tranquilla sotto ogni punto di vista. Nel frattempo ho nominato un avvocato che depositerà oggi stesso la nomina. Ho piena fiducia nel lavoro della Magistratura che spero possa, con l’aiuto e la piena disponibilità degli uffici comunali, espletare le indagini e fare il suo lavoro. Sia io che gli uffici siamo disponibili alla massima collaborazione perché è anche nostro interesse che si faccia chiarezza al più presto. Ringrazio tutti i coloro che in queste ore mi stanno facendo pervenire il loro sostegno”, ha concluso Siria Trezzi.

Roberto Imberti, già vice sindaco di Cinisello, marito di Siria Trezzi e oggi presidente del consorzio Il Sole, ha dichiarato così al Corriere della Sera: “Sono sorpreso, l’ho saputo dai giornali e non mi risulta di essere indagato. Parlerò con la Procura, comunque non ho problemi, la magistratura faccia il suo dovere in fondo”.

 

ARTICOLI CORRELATI