Gio. 02 Mag. 2024
HomeBressoCalcio: colpaccio Città di Sesto, grande Real. Primo hurrà per lo Sporting...

Calcio: colpaccio Città di Sesto, grande Real. Primo hurrà per lo Sporting Club

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Nel girone P di Seconda Categoria è una grande giornata per le squadre del NordMilano che riescono a cogliere risultati preziosi e fondamentali per il proseguo del campionato: vince Città do Sesto in casa contro l’Osal Novate per una rete a zero e si issa in terza posizione. Con lo stesso risultato si impone la Rondinella che vola a quota nove punti in casa contro l’Ardor, mentre il Circolo Giovanile Bresso passa per due reti ad uno ad Affori e si staglia al secondo posto.

Perde l’Fc Bresso contro il Bruzzano per due reti ad uno, mentre coglie una vittoria importante il Real Cinisello per due reti a tre in casa del Mascagni. Nel girone Q passa il Città di Cologno nel proprio match casalingo contro la Rodanese per due reti a zero e va a quota nove punti al terzo posto.

In terza categoria nella prima partita della propria storia vince per una rete a zero lo Sporting Club Cinisello: il primo glorioso gol viene siglato da Cremone. Negli altri match viene travolta la Stella Azzurra per quattro reti a zero da La Benvenuta, mentre pareggia La Suprema contro Mojazza per una rete a uno. Vince per una rete a sette l’Atletico Cinisello in casa contro Pio XI ed infine passa in casa della Juve Cusano il Rondò Dinamo per una rete a zero.

ARTICOLI CORRELATI