[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – “Gli atleti ci hanno fatto emozionare. Abbiamo assistito a gare di alto valore tecnico. Un ringraziamento va anche alle due associazioni storiche di atletica leggera presenti in città che hanno dato un grande supporto agli organizzatori della manifestazione, la CBA Cinisello Balsamo Atletica e l’ Atletica Cinisello”. Sono le parole con cui Luca Ghezzi, assessore allo Sport e vicesindaco del Comune di Cinisello, ha salutato la fine della Finale Oro di atletica, la finale scudetto per società che si è tenuta allo Scirea nel fine settimana.
Ghezzi e l’amministrazione si sono detti soddisfatti anche della presenza di pubblico sugli spalti: “E’ stata una grande occasione per la nostra città: siamo orgogliosi di aver potuto offrire il meglio, la nostra bellissima pista di atletica. E siamo contenti della risposta e dell’accoglienza dei cittadini”.
Le donne dell’Acsi Italia Atletica e gli uomini dell’Enterprise Sport & Service club si sono aggiudicati i titoli di questo 2016. Tutti i risultati sul sito comunale a questo link: cliccate qui.
NELLA FOTO GHEZZI COL CAMPIONE OLIMPICO BALDINI