[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Grande successo per la cena di solidarietà a favore delle popolazioni colpite dal terremoto organizzata dall’amministrazione comunale in collaborazione con Sodexo al centro cottura di via Falck.
All’evento hanno preso parte, come fanno sapere dal Comune, circa 300 persone. “Che hanno contribuito alla raccolta di 3.990 euro, che saranno interamente versati sul conto corrente IT29G030 6920708100000009206 aperto presso la Tesoreria comunale Banca Intesa e destinato al Comune di Accumoli, in provincia di Rieti, che userà i fondi per aiutare la sua popolazione”, aggiungono dagli uffici comunali.
“Ringrazio tutti i sestesi e non che sono stati presenti alla cena, insieme a Sodexo e ai suoi lavoratori – ha commentato il sindaco Monica Chittò – che hanno permesso la realizzazione di questa cena solidale. Una iniziativa che, insieme alle molte altre che sono state organizzate in città, ha avuto grande successo, a dimostrazione della grande sensibilità e senso di solidarietà dei sestesi”.
Il conto corrente è aperto alle donazioni di privati cittadini, associazioni e istituzioni che hanno accolto l’appello del Comune a sostenere la popolazione del comune rietino di Accumoli, “adottato” da Sesto San Giovanni in accordo con Anci.