Mer. 01 Mag. 2024
HomeBressoCalcio: Bresso di misura sulla Cinisellese, Paderno capolista in Prima Categoria

Calcio: Bresso di misura sulla Cinisellese, Paderno capolista in Prima Categoria

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – La terza giornata nel girone B di Promozione ha visto il derby del Nordmilano tra il Bresso e la Cinisellese con la vittoria della squadra di casa per due reti a uno: davanti ad una buona cornice di pubblico, la capolista è riuscita ad imporsi, vincendo per due reti a uno in rimonta sui rossoblu di Cinisello Balsamo.

Il vantaggio della Cinisellese su calcio di rigore (Rizzitelli) è stato ripreso da Elli, allo scadere della prima frazione prima, e al 67′ ha visto i bressesi ribaltare completamente il match con il gol di Cimellaro su assist dello stesso Elli. In questo momento il Bresso è primo a quota 12 punti (en plein di vittorie) con cinque punti di distacco dalla Speranza Agrate che mercoledì andrà a giocare sul campo del Cinisello il recupero della quarta giornata.

Nel girone B di Prima Categoria continua anche la fuga solitaria del Paderno Dugnano che passa per quattro reti a uno sul campo del San Crisostomo: è ora a quota 12 punti la squadra del Nordmilano. Nello stesso girone vola il Football Sesto per tre reti a zero in casa contro Cassina Nuova e rimane nelle zone di vertice a quota 7 punti.

ARTICOLI CORRELATI