Ven. 19 Apr. 2024
HomeSesto San GiovanniLa Pro Sesto fa il bis: buona anche la seconda in trasferta...

La Pro Sesto fa il bis: buona anche la seconda in trasferta a Legnano

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Dopo il successo sul Bra, nella prima giornata de campionato di Serie D, davanti al pubblico dello stadio cittadino Breda, la Pro Sesto di mister Delpiano fa il bis e si ripete anche in trasferta. A Legnano i sestesi passano ancora con un minimo ma sufficiente 0-1.

Il gol vittoria è del giovani Panatti, subentrato a Brognoli (autore del gol contro il Bra la scorsa settimana) a metà del secondo tempo. “Nel primo tempo i biancocelesti hanno legittimato la vittoria grazie a una buona prestazione e ad almeno due occasioni da rete non trasformate in gol solo per centimetri. Lazzaro sfiora il palo e Brognoli non corregge in gol mentre un siluro di Cristofoli esce di un palmo. Nella ripresa gara più equilibrata. Poi spettacolare ricamo sulla trequarti avversaria con almeno tre tocchi diversi e Panatti pronto a infilare la rete che vale 3 punti”, la cronaca dal sito SestoNotizie.

Sei punti e vetta classifica: inizio sprint della Pro che guida il girone insieme al Varese. Domenica prossima la banda Delpiano va ancora in trasferta; biancocelesti a Chieri, in provincia di Torino.

ARTICOLI CORRELATI