Mer. 19 Giu. 2024
HomeAppuntamentiLa Festa dello Sport al Parco Nord: con un ospite d'eccezione...

La Festa dello Sport al Parco Nord: con un ospite d’eccezione…

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Arti marziali, calcio, rugby, scherma, tennis, nordic walking, atletica leggera, volley, ciclismo. Chi più ne ha più ne metta. Domenica al Parco Nord Milano va in scena, per la prima volta nella storia del grande polmone verde del Nordmilano, la Festa dello Sport. Un momento dedicato alle discipline sportive e alle associazioni e società del territorio di Milano e del Nordmilano: un’occasione per presentarsi al pubblico e raccontare quali corsi e attività sono in partenza con i primi giorni di settembre.

La festa si aprirà alle 10 del mattino e farà compagnia ai visitatori del Parco Nord fino alle 19. la location che ospiterà il cuore della manifestazione è come sempre la Cascina Centro Parco e il prato che si trova lì di fronte, che sarà “invaso” dagli stand delle associazioni.

I club e le società proporranno esibizioni, prove e anche percorsi guidati nel parco. Gli organizzatori hanno anche promesso la partecipazione di un testimonial d’eccezione: sarà infatti presente un giocatore dell’Inter, ma ancora non è stato svelato il suo nome.

Per altre info cliccate qui.

ARTICOLI CORRELATI