Dom. 03 Lug. 2022
HomeCronacaScomparsa nei pressi di Paderno: di Antonietta si occupa anche "Chi l'ha...

Scomparsa nei pressi di Paderno: di Antonietta si occupa anche “Chi l’ha visto”

[textmarker color=”E63631″]PADERNO DUGNANO[/textmarker] – Le ricerche continuano ma non c’è ancora nessuna traccia di Antonietta Turri, la donna di Varedo che è scomparsa l’altro giorno. La storia di Antonietta, chiamata Bruna da amici e parenti, è finita anche in televisione sul noto programma “Chi l’ha visto”.

Come si legge su Il Notiziario, “aualsiasi segnalazione viene vagliata e verificata dalla famiglia e dalle forze dell’ordine al lavoro dalla serata di lunedì. Come il presunto avvistamento della 76enne di Varedo in un’area di rifornimento di Baranzate. Dalle forze dell’ordine arriverebbe la conferma che la Lancia Ypsilon della donna avrebbe varcato un ingresso di Area C a Milano già nel pomeriggio di lunedì”.

La donna, 76 anni, è residente a Varedo ed era uscita di casa lunedì pomeriggio dicendo di andare dal parrucchiere presso il centro commerciale Brianza di Paderno Dugnano. A Paderno però la sua auto non sarebbe mai arrivata. Come recita la scheda preparata dalla redazione del programma di Rai 3, al momento della scomparsa Antonietta indossava una maglia grigia a maniche corti con ricami sul davanti e pantaloni neri e anche un marsupio di colore nero.

 

ARTICOLI CORRELATI