Mar. 09 Ago. 2022
HomeAttualitàRichiesta di residenza, nuova modalità in Comune a Cinisello

Richiesta di residenza, nuova modalità in Comune a Cinisello

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – L’amministrazione comunale di Cinisello Balsamo ha fatto sapere che a partire dal 29 agosto prossimo, la richiesta di nuova residenza potrà avvenire solo su appuntamento. L’appuntamento si potrà richiedere dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 oppure presso il Punto in Comune – Sportello del Cittadino di Via XXV Aprile n.4 dove sarà possibile ritirare la modulistica necessaria.

“Si ricorda che la residenza può essere richiesta anche mediante: raccomandata AR da inoltrare all’ufficio anagrafe del Comune al seguente indirizzo: Comune di Cinisello Balsamo, Via XXV Aprile n.4, CAP 20092, Cinisello Balsamo; per fax al numero 02/66023257; tramite PEC all’indirizzo comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it attraverso la casella di posta elettronica certificata del dichiarante; oppure tramite posta elettronica semplice all’email anagrafe@comune.cinisello-balsamo.mi.it firmando digitalmente la dichiarazione oppure allegando copia della dichiarazione recante la firma autografa e la copia del documento d’identità del dichiarante acquisite mediante scanner”, si legge sulla comunicazione del Comune.

La modulistica è anche disponibile alla pagina dedicata sul sito istituzionale. “Attenzione: i residenti a Cinisello Balsamo che cambiano solo indirizzo non devono chiedere l’appuntamento e possono presentarsi direttamente al Punto in Comune – sportello del cittadino”, l’ultimo avviso degli uffici cinisellesi.

ARTICOLI CORRELATI