sharebot_monza
sharebot_monza
PROFESSIONE CASA FA - DISINFEZIONE - SANIFICAZIONE ANFFAS MCDONALD\'S
MCDONALD\'S
PROMO DAL 7 AL 14 AGOSTO SALA ASSICURAZIONI Cinifabrique AMF - FARMACIE COMUNALI 1 NMA feb2018

Nordmilano24

News

Mendicante con cani malnutriti fermato dai ghisa: i cuccioli che tentava di vendere saranno dati in adozione

Mendicante con cani malnutriti fermato dai ghisa: i cuccioli che tentava di vendere saranno dati in adozione
agosto 02
18:12 2016

SESTO SAN GIOVANNI – La Leidaa di Sesto San Giovanni, la Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente, aveva fatto la segnalazione alle forze dell’ordine, alla Asl e anche agli uffici comunali. “Un mendicante che staziona in viale Casiraghi da tempo ha con sé una cagna in condizioni di salute molto precarie. Oltre a questo animale ci sono anche dei cuccioli che cerca di vendere ai passanti”. Suona più o meno così la segnalazione dell’associazione di tutela degli animali. E questa mattina le forze dell’ordine di Sesto sono entrate in azione.

mendicante cani malnutriti sesto 1

Nell’ambito di un servizio di controllo sull’accattonaggio, gli agenti della polizia locale si sono presentati dal mendicante che staziona all’angolo con via Rovani. Dopo i controlli all’uomo sono stati portati via gli animali: i cuccioli, dopo che la cagna avrà finito di allattarli, saranno affidati ad alcune famiglie che già nei giorni scorsi avevano dato la loro disponibilità per adottare gli animali.

La cagna invece, una volta rimessa in salute, sarà restituita al proprietario che nel frattempo è stato sanzionato ai sensi dell’articolo 105 della legge regionale 15/2016.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube