Ven. 19 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoDue colpi di pistola contro un operaio a Cinisello: non voleva pagare...

Due colpi di pistola contro un operaio a Cinisello: non voleva pagare i lavori

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Ha esploso alcuni colpi di pistola contro un operaio perché non voleva pagare i lavori che erano stati fatti alla sua abitazione. Stiamo parlando di un cinisellese che è stato denunciato a piede libero con le accuse di minacce e porto abusivo di armi da fuoco.

La denuncia è stata fatta agli agenti del commissariato di polizia di Cinisello Balsamo: agli uffici di via Cilea si è presentato nei giorni scorsi l’operaio che ha effettuato i lavori di ristrutturazione in una casa nel rione di Borgomisto. L’uomo aveva tentato più volte di farsi pagare il lavoro completo dal padrone di casa che però si era sempre rifiutato: all’ennesima richiesta il padrone ha preso in mano una pistola e per intimidire l’operaio a sparato due colpi a terra.

Dopo il fatto l’operaio ha denunciato il padrone di casa e gli agenti di polizia si sono mossi per le indagini. Nella casa dove erano stati fatti i lavori i poliziotti hanno trovato sette fucili da caccia, una pistola e alcune munizioni non regolarmente denunciate.

ARTICOLI CORRELATI