Sab. 14 Dic. 2024
HomeCronacaRapina l'auto a un passante e poi picchia gli agenti di polizia

Rapina l’auto a un passante e poi picchia gli agenti di polizia

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Ha fermato un uomo che stava viaggiando sulla sua auto, lo ha minacciato, malmenato e poi si è fatto consegnare la vettura per darsi alla fuga. Il fatto è avvenuto a Sesto San Giovanni ieri mattina, verso le 8, in via Fratelli di Dio nel rione di Cascina de’ Gatti.

Una rapina, per altro violenta: “Scendi dall’auto e consegnami le chiavi”, avrebbe urlato il rapinatore alla sua vittima. Il criminale, con ogni probabilità, aveva fatto uso di sostanza stupefacenti ed era in stato di alterazione.

La vittima, dopo aver visto scappare il rapinatore a bordo della sua auto, ha allertato le forze dell’ordine rivolgendosi alla polizia di Sesto. Gli agenti del commissariato di via Fiume si sono subito messi sulle tracce del rapinatore e una volta raggiunto lo hanno fermato e arrestato. Non senza fatica dato che l’uomo ha cercato di scappare e di opporsi alla cattura, con calci e pugni contro gli agenti. Ora dovrà rispondere delle accuse di rapina, furto, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale.

 

ARTICOLI CORRELATI