Gio. 18 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoIncidente nella notte all'incrocio di via Giordano: tre giovani feriti

Incidente nella notte all’incrocio di via Giordano: tre giovani feriti

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – In molti da ieri mattina si stanno domandando se i paletti sul marciapiedi di via Giordano sono stati abbattuti dalla furia del vento. Non è così: nella notte tra martedì e mercoledì in quel punto è avvenuto un brutto incidente nel quale sono rimasti coinvolti tre giovani.

Lo schianto è avvenuto alla 1.30 all’incrocio tra via Giordano e via De Ponti. A scontrarsi sono stati un Ford Transit e una Fiat Punto: lo schianto è stato molto violento ed entrambe le vetture si sono ribaltate, uscendo dalla carreggiata stradale. Una delle due è uscita di strada andando a sbattere proprio contro i paletti che proteggono i pedoni sul marciapiedi in questione, abbattendo anche uno dei pali della luce che si trovano sul lato del Cimitero Vecchio.

Sono scattati subito i soccorsi: sul posto sono arrivate le ambulanze e anche un’automedica, ma per fortuna i feriti non erano gravi ma sono stati trasportati in codice giallo e verde ai pronto soccorso degli ospedali Bassini e San Gerardo. Sul posto anche le forze dell’ordine per i rilievi: le indagini sulla dinamica dell’incidente, per stabilire colpe e responsabilità, sono ancora in corso.

ARTICOLI CORRELATI