ANFFAS SALA Assicurazioni sharebot_monza
sharebot_monza
UNIABITA DAL 23/10/2020 AMF - FARMACIE COMUNALI NORDMILANOAMBIENTE MC DONALD\\\\\\\'S DAL 19 FEBBRAIO FARMACIA RISORGIMENTO TAMPONI Cinifabrique PROFESSIONE CASA

Nordmilano24

News

Piscina chiusa, a Sesto va in scena il flash Mob di Forza Italia

Piscina chiusa, a Sesto va in scena il flash Mob di Forza Italia
luglio 18
08:03 2016

SESTO SAN GIOVANNI – Hanno portato sedie a sdraio, ombrelloni, maschere e pinne, per mettere in scena una protesta insolita contro la chiusura definitiva della piscina estiva Carmen Longo. In questa estate di pre campagna elettorale Forza Italia attacca anche il fronte dell’impiantistica sportiva denunciando la carenza di impianti.

“Sesto San Giovanni da due anni non ha più la piscina estiva – spiegano gli organizzatori -. La storica piscina Carmen Longo è chiusa definitivamente, in completo stato di degrado. I sestesi sono obbligati a recarsi nelle strutture dei Comuni limitrofi”. Così sabato pomeriggio si sono recati dinanzi alla piscina chiusa ed hanno organizzato la protesta alla quale hanno partecipato una quindicina di persone del partito e dell’associazione Sesto Migliore che fa riferimento a Roberto Di Stefano.

“Un flash mob con un significato chiaro e semplice – dice Roberto Di Stefano -. La sinistra chiude e noi ci impegniamo a riaprire. Uno dei punti fermi del programma futuro della coalizione di centrodestra è trovare le risorse per la riapertura della piscina estiva. Una Città come Sesto non può e non deve essere priva di un servizio come questo”.

Autore

Redazione

Redazione

Nordmilano24.it è il portale d'informazione di riferimento per il territorio della fascia nord di Milano

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube