Mer. 01 Mag. 2024
HomeIn evidenzaPiscina chiusa, a Sesto va in scena il flash Mob di Forza...

Piscina chiusa, a Sesto va in scena il flash Mob di Forza Italia

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Hanno portato sedie a sdraio, ombrelloni, maschere e pinne, per mettere in scena una protesta insolita contro la chiusura definitiva della piscina estiva Carmen Longo. In questa estate di pre campagna elettorale Forza Italia attacca anche il fronte dell’impiantistica sportiva denunciando la carenza di impianti.

“Sesto San Giovanni da due anni non ha più la piscina estiva – spiegano gli organizzatori -. La storica piscina Carmen Longo è chiusa definitivamente, in completo stato di degrado. I sestesi sono obbligati a recarsi nelle strutture dei Comuni limitrofi”. Così sabato pomeriggio si sono recati dinanzi alla piscina chiusa ed hanno organizzato la protesta alla quale hanno partecipato una quindicina di persone del partito e dell’associazione Sesto Migliore che fa riferimento a Roberto Di Stefano.

“Un flash mob con un significato chiaro e semplice – dice Roberto Di Stefano -. La sinistra chiude e noi ci impegniamo a riaprire. Uno dei punti fermi del programma futuro della coalizione di centrodestra è trovare le risorse per la riapertura della piscina estiva. Una Città come Sesto non può e non deve essere priva di un servizio come questo”.

ARTICOLI CORRELATI