[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Nel 2017 i cittadini sestesi saranno chiamati alle urne per eleggere il nuovo sindaco che succederà al mandato di Monica Chittò, attuale primo cittadino sestese. L’opposizione di Sesto San Giovanni ha già iniziato a muoversi con anticipo per programmare le strategie politiche in vista delle elezioni.
In particolare la Lega Nord ha reso noto che per l’appuntamento dell’anno prossimo verranno raddoppiate le forze, concentrando il lavoro in collaborazione con la sezione cinisellese: “Lavoreremo insieme sul territorio sestese. L’obiettivo, che come sempre non può prescindere dal contatto diretto coi cittadini, è quello di registrare le istanze e le esigenze dei sestesi, le richieste d’aiuto del commercio locale e del tessuto artigianale e industriale del territorio. Partendo da qui metteremo le basi per la prossima proposta elettorale“, ha fatto sapere la Lega Nord di Cinisello Balsamo.
A coordinare la collaborazione dal punto di vista organizzativo sarà Ivan Cordini, consigliere comunale leghista a Cusano Milanino.







